Penne Personalizzate da 100 pezzi
e spedizioni in 48 ore!

Numero Verde

800.62.88.64

gadget e penne personalizzate

Ecco perché dovresti regalare gadget e penne personalizzate

Non conosci ancora il potenziale delle penne personalizzate promozionali?
Pensi che i gadget personalizzati non siano quello che serve alla tua azienda per aumentare il proprio giro di clienti e quindi il fatturato?

Ebbene, oggi ti voglio spiegare tutte le ragioni per cui non dovresti in nessun caso sottovalutare i vantaggi di penne personalizzate, magliette con il tuo logo aziendale e di tantissimi altri gadget personalizzati.

Prima di tutto, voglio sottolineare il fatto che molte evidenze hanno dimostrato non solo che i clienti amano ricevere prodotti promozionali, ma anche che questi ultimi funzionano esattamente come una pubblicità a lunghissima durata.

Quali gadget personalizzati scegliere?

Come puoi immaginare la gamma dei gadget aziendali è molto ampia. Gli studi di marketing ci dicono che il prodotto promozionale che funziona di più e più a lungo è quello che può essere davvero UTILE AI TUOI CLIENTI.

E cosa c’è di più utile delle penne personalizzate?! 🙂

Leggi anche questo articolo per scoprire il potere promozionale delle penne personalizzate!

Il fatto è subito spiegato: più sarà utile, maggiormente lo useranno, quindi più lo terranno sotto i propri occhi. E sì, in questo modo le possibilità che essi acquistino qualcosa da te aumenteranno. Ma non è tutto qui: donare un gadget personalizzato durante una fiera fornisce la possibilità di “rompere il ghiaccio” in una conversazione, cosa che una banale brochure RARAMENTE garantisce.

E c’è di più: stando ad uno studio del settore, i consumatori che ricevono un prodotto promozionale hanno almeno il 30% di probabilità in più di FARE UN ACQUISTO rispetto a chi ha avuto informazioni senza ricevere nulla.

Per essere ricordato un gadget non deve essere solo utile; deve anche essere ‘personale’. È il contrario di quello che succede con la pubblicità in televisione: quella è uguale per tutti quanti, mentre la penna con il tuo logo nel taschino di un tuo potenziale cliente è solo ed unicamente per lui.

Uno studio americano del settore ha inoltre dimostrato che quasi il 90% dei clienti RICORDANO PERFETTAMENTE L’AZIENDA da cui ha ricevuto ogni singolo prodotto promozionale negli ultimi due anni.
Non solo: la stessa ricerca rivela che i consumatori, probabilmente per riconoscenza inconscia o meno, sono tre volte più disposti a comprare qualcosa da quella azienda rispetto ad un’altra che ha utilizzato un diverso tipo di media.


Lascia un commento

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal