Penne Personalizzate da 100 pezzi
e spedizioni in 48 ore!

Numero Verde

800.62.88.64

penne personalizzate

Penne personalizzate, lo sapevi che?

✒️il 60% delle persone usa una penna a sfera dalle 5 alle 10 volte al giorno.
✒️Il 73% ne porta una sempre con sé.
✒️Il 79% usa una penna personalizzata che ha ricevuto da un’attività commerciale.

Guarda il video e scopri il potere delle penne personalizzate!

Oggi i tuoi clienti sono letteralmente bombardati da continue promozioni, offerte via mail, telefonate da call center, whatsapp, sms, il più delle volte non gradite né mai richieste. Poi per strada cartelloni pubblicitari ovunque e ancora pubblicità alla radio e in Tv.

Questo eccesso di offerte, oltre ad infastidire, rende il cliente notevolmente distratto e quindi per attirare la sua attenzione non è più sufficiente una una mail o una promozione online.

Per farti notare e ricordare dal tuo cliente devi fare qualcosa di diverso!

Alcuni studi hanno appurato che regalare un gadget personalizzato è il miglior modo per farsi pubblicità perché un regalo è sempre gradito, lascia un buon ricordo ma soprattutto entra in casa o in ufficio del tuo cliente e rimane sotto i suoi occhi a lungo finché quel giorno che gli servirà un prodotto sarà più probabile che si ricorderà di te e del tuo regalo!

Invadi lo spazio del tuo cliente con i gadget personalizzati

Sono convinto che l’impatto che può avere una penna personalizzata con il tuo logo, nelle mani di un potenziale cliente o già cliente sia totalmente diverso da quello generato da un cartellone pubblicitario o di qualsiasi email o pubblicità online.

Il tuo cliente, la penna la vede, la tocca, la utilizza tutti i giorni mentre tutto il resto della pubblicità la subisce passivamente senza nemmeno farci più caso.

Sul nostro sito trovi una selezione delle migliori penne promozionali.

A differenza della concorrenza sul nostro sito trovi poche penne selezionate e testate prima di metterle in vendita online. Facci caso, sulla maggior parte dei siti trovi sempre le stesse penne, centinaia e centinaia ma il più delle volte i miei competitor non le hanno mai toccate con mano!

Scopri la forza promozionale delle penne personalizzate con il tuo logo. Ordina con pochi click del mouse e scegli:
– penne personalizzate in plastica
– penne personalizzate in metallo
penne personalizzate ecologiche
penne personalizzate con touch screen.

E se hai bisogno di una consegna veloce cerca tra le penne personalizzate con stampa e consegna veloce in 48 ore oppure con stampa in 5 giorni.
Possiamo consegnare velocemente a Roma ma anche in tutta Italia e paesi EU.

In ogni caso puoi contare sempre sul nostro aiuto tramite numero verde, chat o email per trovare la penna più adatta per il tuo logo, per la tua attività e per la tua promozione!

Il tuo ordine e la bozza approvata resteranno nella tua area riservata e potrai riordinarle con un click!

E se non hai il logo in buona qualità, logo in vettoriale, anche per questo nessun problema, inviaci il file che hai e pensiamo noi a modificarlo per avere la qualità di stampa migliore.


Lascia un commento

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal