Penne Personalizzate da 100 pezzi
e spedizioni in 48 ore!

Numero Verde

800.62.88.64

Tutte le testimonianze dei nostri Clienti

arreda.net

del 19-04-2021

assolutamente il caso nostro.... pratica e leggera per la scrittura, ottima l'idea del gommino touch-screen. sito assolutamente consigliato per gentilezza, disponibilità e velocità


Penna a sfera in metallo con touch screen colorato

Andrea Petrilli

del 05-02-2021

BELLISSIME, veramente belle oltre a regalarle me le ruberanno perché belle. personalizzazione grafica eccezionale. VERAMENTE BRAVI E VELOCI NELLA CONSEGNA.


Penna personalizzata all Black

Paolo Pilati

del 25-01-2021

Conoscevo già il prodotto perché usato da altri colleghi e professionisti, ho chiamato il numero verde e mi sono interfacciato per colori e scritta, sono stati chiari nelle spiegazioni. E' arrivato l'altro giorno, soddisfatto quindi del mio primo ordine, massima disponibilità e cortesia, tempi ampiamente rispettati, il sig. Francesco è una persona gentile e paziente. Mi è piaciuta molto la definizione della scritta, molto nitida. Anche il refill è buono, scorrevole, di tratto medio. Consiglio vivamente questi prodotti, originali, personalizzati e ottimo veicolo pubblicitario. Veramente super!! A presto per nuovo ordine di prodotti.


Penna multifunzione Led & Touch – in metallo

Paolo Mosso

del 02-12-2020

Ottimi qualità e servizio!!!


Penna Metal soft touch

CIRO CICCHITTO

del 18-11-2020

Super soddisfatti del Nostro primo ordine, arrivato in tempi record!! Disponibilità e cortesia non basterebbero stelle. Veramente Super!! A presto Federica C. www.cicchittocompressori.it


Penne BIC personalizzate

Christian Spinozzi

del 03-03-2020

Penne fantastiche...ottima qualita', un lavoro eccellente e il sig. Francesco persona gentilissima paziente e disponibile..veramente soddisfatto.. Da consigliare!!


Penna in metallo in elegante finitura opaca

mserafin@fideuram.it

del 30-01-2020

tempi di sviluppo e di consegna rapidissimi. veramente soddisfatto.


Penna multifunzione 3+1

Lauro Alessandri

del 18-12-2019

Consiglio vivamente questi prodotti, originali, personalizzati con la massima cura e con personale qualificato, professionale, gentile e disponibile. Consegna super veloce. Per me sono il Top.


Top Touch – 48 ore Express

CRISTIANO GUZZARDI IERNA

del 13-12-2019

Ottima penna, elegante con grip su tutta l'asta, non grossolano come in altre occasioni. Soddisfatto per la definizione del logo e della scritta, molto nitida. Anche il refill è buono, scorrevole, di tratto medio. Francesco è molto disponibile e fornisce consigli per la buona riuscita del lavoro. Consegna nei tempi.


Penna personalizzata all Black

Alessia

del 25-11-2019

Non posso mettere una valutazione migliore di "PERFETTO" solamente perchè non è prevista, suggerisco di aggiungere alla Lista IMPECCABILI, ECCELLENTI, EFFICIENTI, a partire dalla disponibilità e attenzione al lavoro. Tempi ampiamente rispettati, come si dice in questi casi... ...con queste premesse...il risultato non poteva che essere ENCOMIABILE al di là di ogni aspettativa. Grazie Francesco


Penna in plastica Frosted – not translucent

silvia PANTANI

del 02-10-2019

Prodotto valido, ottimo rapporto qualità prezzo, celere nella produzione e nella spedizione, molto cortesi e disponibili. www.kwkw.it


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

Simona Boari

del 30-05-2019

Bellissime! Acquistate per un evento scolastico . Esteticamente eleganti stampa perfetta. Velocissimi nella realizzazione e consegna. Consiglio a tutti l acquisto.


Penna in plastica Frosted – not translucent

Giampaolo

del 25-05-2019

Quetsa penna ha un bel design, inoltre può essere utilizzata come pennino per tablet e smartphone. Il servizio è eccellente e la consegna veloce.


Penna S-MAX-Touch

cristiano.bertin

del 15-05-2019

La penna è di ottima fattura e le stampe sono di buonissima qualità, Il servizio, la consegna e l'assistenza è stata sempre puntuale.


Penna Metal soft touch

Ornella

del 07-03-2019

Prodotto sempre ottimo, servizio di assistenza super efficiente. molto cordiali e veloci.


Penna in plastica con clip in metallo con Touch screen

valentina.panizza

del 25-02-2019

Bellissime penne, molto eleganti e scrivono bene. Evasione dell'ordine rapidissima: avevamo chiesto preventivamente se fossero disponibili in pochi giorni e Francesco (il titolare) ha rispettato la promessa. Tutti i partecipanti al nostro evento sono rimasti piacevolmente impressionati e molto non credevano che gli lasciassimo in omaggio una penna così bella! Le riordineremo per i prossimi eventi.


Penna 2in1 Soft Touch+touch screen

DigitalGO

del 18-02-2019

Penne di altissima qualità, servizio clienti impeccabile, la spedizione velocissima, tutto sommato il servizio e il prodotto da consigliare. Siamo molto contenti e sicuramente faremo altri ordini in futuro. Grazie e continuate così!


Penne BIC personalizzate

etoile.asd

del 14-12-2018

Super veloci e disponibili, le penne sono molto belle! Veloci anche le risposte via email. Sito consigliato.


Penna a sfera in alluminio con Touch screen

soccorsocinofiloliguria.org

del 10-12-2018

Tempistica di spedizione perfetta, qualità del prodotto superiore alle aspettative.


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

novatecservice.com

del 23-11-2018

Penna bellissima! Servizio curato e tempestivo, arrivata addirittura con un giorno di anticipo sulla data di consegna! Inoltre scrive molto bene! consigliatissimo!


Penna in plastica con elegante effetto DIAMANTE

lunaecom.com

del 15-11-2018

Penne molto belle con stampa logo perfetta. Servizio veloce e professionale. Grazie


Penna a scatto in plastica riciclata e cartoncino

DARDANI ǀ STUDIO LEGALE

del 13-11-2018

Tutto perfetto. Consegna rapida. Venditore efficiente


Penne personalizzate metallo corpo gommato – incisione in 24/48 ore

lamm.it

del 30-10-2018

Buon prodotto, stampa precisa e come da anteprima concordata. Ottimo servizio dalla fase di richiesta a quella di preventivo e consegna. Consigliato!


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

CSTConsulting spa

del 05-10-2018

Abbiamo ordinato questo prodotto a febbraio, scelto fra tanti altri e ci siamo davvero trovati molto bene, la qualità è molto buona e valida, tanto che faremo un secondo ordine per queste stesse penne. Grazie mille


Penna 2in1 Soft Touch+touch screen

Alisa - xmilan.it

del 02-10-2018

Le penne sono belle, logo è venuto benissimo e poi anche la consegna veloce da non sottovalutare. Grazie!


Penna a scatto in plastica riciclata e cartoncino

ZOLINIAMO

del 29-09-2018

Bellissime penne ed ottimo servizio. In 5 gg lavorativi mi sono arrivate 1000 penne di ottima fattura perfettamente funzionanti con stampigliato il logo della nostra associazione per una fantastica personalizzazione. Un grazie sentito a Francesco che ha seguito passo passo tutto l’iter, dalla scelta delle penne, alla verifica del logo, fino all’arrivo del prodotto.


Penna clip colorata e stampa 1 colore

Maria - tecnobody.it

del 12-09-2018

Ho trovato questo portale tramite una ricerca on line. Ottimo sito, molto professionali e soprattutto disponibili anche nel consigliarti soluzioni alternative. CONSIGLIATO!


Penne personalizzate stampa Express 48 ore – Slim Max – touch in punta

Nunzio Bracci

del 04-09-2018

Salve, ho avuto due forniture da Pennepersonalizzate. Una era sotto Natale 2017 e una sotto Pasqua 2018. Devo dire che sono rimasto supersoddisfatto considerando il fatto che sono un esperto in articoli promozionali e pubblicità fin dagli anni '80. Nella prima si trattava di personalizzare delle biro con una firma tratta da una cartolina, La grafia era un po' asciutta ed è stato fatto un ottimo lavoro di contorno. Alla fine si è arrivati a un logo tipo "Walt Disney". Per la seconda fornitura sono rimasto ugualmente soddisfatto da tutti i punti di vista. Devo dire che dopo un approccio web si passa a una normale vera collaborazione dove si parla, ci si chiarisce fino al limite della scrupolosità. E si trattava di piccole forniture. Grazie ancora. Nunzio B. Milano


Penne BIC personalizzate

zepponitours.it

del 04-09-2018

SERVIZIO VELOCE E PROFESSIONALE. OTTIMA LA PENNA


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

lattenatura

del 16-08-2018

Ho ordinato queste penne per la mia azienda casearia e devo dire che sono veramente ottime, veloci nella scrittura e qualità dei materiali utilizzati; stampa laser precisa e impeccabile. Consegna puntuale e rapida. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto e sicuramente in futuro riacquisterò da loro. Un ringraziamento particolare va al Signor Francesco De Leo, sempre gentile e cortese. Servizio da 5 stelle. http://www.caseificiolattenatura.com/


Penna 2in1 Soft Touch+touch screen

linkas.it

del 19-07-2018

Penne Bic molto belle, ottima serigrafia e assistenza clienti prontissima, cortese e attenta. Grazie! Consigliatissimo.


Penne BIC personalizzate

biosteril.it

del 05-07-2018

OTTIMO PRODOTTO, LA SERIGRAFIA PERFETTA, ASSISTENZA PUNTUALE E PRECISA. CONSIGLIO A TUTTI DI ORDINARE!!!


Penne BIC personalizzate

yakagency.com

del 14-05-2018

Qualità, velocità e attenzione costante al cliente: soddisfatti delle nostre penne personalizzate:)


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

logiter.it

del 10-05-2018

Ottimo prodotto e servizio impeccabile.


Penne BIC personalizzate

iatomed.it

del 02-05-2018

Siamo molto contenti sia della qualità della penna - che distribuiamo ai vari convegni e quindi ne verifichiamo immediatamente il funzionamento - che della parte estetica. Veloce e puntuale il servizio di consegna, sicuramente un'azienda da consigliare a chi avesse la necessità dei servizi proposti dalla stessa.


Penne BIC personalizzate

Reversesrl.com

del 20-04-2018

Pienamente soddisfatto !!! Ottima consulenza sia pre che post vendita. Prodotto buono e personalizzato come da aspettative. Consiglio vivamente !!!


Penne personalizzate stampa Express 48 ore – Slim Max – touch in punta

valeria.laringi

del 19-04-2018

Che belle! Il blu é proprio un bel blu, le penne funzionano perfettamente e sono arrivate in fretta. Grazie


Penna a sfera Translucent

Elsa - charliedog.it

del 04-04-2018

Fornitore disponibile e prodotto rispondente alle aspettative. charliedog.it


Penna a sfera Translucent

mcenergy.it

del 27-03-2018

Buon servizio, penna bella, professionale e scrive bene. Consegna veloce, unica pecca non era segnalato sul sito al momento dell'ordine che non ci fosse disponibilità del modello scelto , ci è stato comunicato il giorno dopo e fornito un altro modello al medesimo prezzo. A causa di quanto sopra descritto però la consegna è slittata e le penne non sono arrivate in tempo per un evento che avevamo organizzato. www.mcenergy.it


Penna 2in1 Soft Touch+touch screen

assif.it

del 27-02-2018

Molto soddisfatti del prodotto e della personalizzazione. Assistenza puntuale e precisa.


Penne BIC personalizzate

Annalaura- giardini.com

del 13-02-2018

velocità e professionalità!! qualità della penna e della stampa molto buone!! sicuramente consigliato 😉


Penne personalizzate stampa Express 48 ore – Slim Max – touch in punta

retrosuperfuture.com

del 06-02-2018

Ottima assistenza via mail e servizio rapidissimo! consigliatissimo!


Penne BIC personalizzate

Giampaolo - laboureur.it

del 28-11-2017

Questa penna è elegante e pratica, non ha il classico profilo arrotondato e quindi ha un design moderno, la consiglio. Ma soprattutto consiglio questo sito web , è solo ill mio primo ordine ma ho potuto constatare la serietà del titolare che ha provveduto in tempi rapidissimi e a fronte di ulteriori spese a risolvermi un problema indipendente da lui per darmi un servizio eccellente, in conclusione buona qualità dei prodotti, evasione delle spedizione in tempi rapidissimi, massima serietà del titolare, online si trovano prezzi inferiori ma non per lo stesso servizio ovviamente.


Penna S-MAX-Touch

Matteo - Gonella & Ternavasio srl

del 27-11-2017

Ottimo sito ed ottimo servizio! Ormai più di un anno che compro qui tutte le penne personalizzate, con grande soddisfazione anche per i clienti a cui le regalo! Consigliatissimo, molto gentile e disponibile, un venditore top!


Penne BIC personalizzate

Kristian Montevecchi

del 24-11-2017

Ci servivano 500 penne con stampato il logo del tour formativo che dovevamo iniziare a portare in giro per l'Italia e ci servivano nel giro di una settimana... beh, Francesco ha trovato il modo di realizzarle e farcele pervenire con consegna prioritaria direttamente sul luogo della prima tappa e con un giorno di anticipo. Le penne, inoltre, sono piaciute talmente tanto ai nostri corsisti che abbiamo deciso di riordinarne un altro stock. Molto soddisfatti. Kristian Montevecchi e Annalisa Ghirotti Ideatori di Natural Peaking www.facebook.com/naturalpeaking


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

Fabio - ilgabbianosas.it

del 24-11-2017

ottimo prodotto , la penna è come la aspettavo. consegna puntuale e senza intoppi


Penna STYLUS in metallo lucido con finiture cromate

arreda.net

del 20-11-2017

buon prodotto e ottima assistenza e velocità di lavorazione e consegna. consigliato


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Studio Morena Basilico

del 17-11-2017

Perfette, scrivono benissimo. Puntualissimi nella spedizione.


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

FRANCA PAOLA BRIOSCHI

del 07-11-2017

Secondo ordine realizzato con la massima precisione. Ottimo material e stampa perfetta ! Penne bellissime per un ricordo ad amici e colleghi ! Un ringraziamento per averle consegnate in anticipo rispetto alla data prevista. Ottimo servizio. COMPLIMENTI ! Franca Paola


Penne con effetto metallo verniciato opaco

decaliagroup.com

del 06-11-2017

Ottimo prodotto e consegna rapidissima


Penna STYLUS in metallo lucido con finiture cromate

cooperativaitc.org

del 27-10-2017

Le penne sono di ottima qualità e anche la stampa è stata perfetta. Consegna nei tempi indicati. Massima disponibilità da parte del Sig. Francesco nel rispondere a qualsivoglia esigenza.


Penna CURVE 1 colore in 48 ore

FRANCA PAOLA BRIOSCHI

del 11-10-2017

Ottimo materiale con stampa perfetta ! Rispetto delle tempistiche e massima assistenza ! Sicuramente continuerò ad essere cliente ! Grazie Franca Paola


Penne con effetto metallo verniciato opaco

opentorino.it

del 26-09-2017

Ottima qualità e buona capacità nel risolvere gli imprevisti.


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

basicsoft.it

del 13-09-2017

La penna in questione (io ho scelto la versione blu con scritta in bianco), si presenta solida, ben costruita, maneggevole, di un buon materiale plastico. La stampa è ben rifinita anche su piccoli punti e si distingue bene grazie all'ottimo inchiostro utilizzato. La scrittura è scorrevole ed è un piacere utilizzarla ogni giorno. Il prodotto pertanto ha la mia massima approvazione e si merita 5 stelle per la qualità complessiva. Sicuramente tornerò a rifornirmi da PennePersonalizzate.org: finora non mi ha deluso mai!


Penna clip colorata e stampa 1 colore

Silvia Castelli

del 09-09-2017

Avevo bisogno di 300 penne in meno di una settimana e ho ricevuto il materiale in tempo e perfettamente realizzato. Sono rimasta soddisfatta del rapporto qualità/prezzo e della disponibilità dimostrata, che non tutti hanno. Velocità di risposta alle mail e anche bozza di come verrà il prodotto finito. Un servizio davvero eccellente, lo consiglio e di sicuro lo riutilizzerò. Le penne stampate servivano per l'Open day della Nuova Scuola Professionale di Appiano Gentile (CO), e sono andate a ruba! Grazie ancora! Silvia http://www.nuovascuolaprofessionalediappiano.it/


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

BMG di Barbieri Marco G. e C. snc

del 07-09-2017

...prodotto assolutamente in linea con il prezzo di mercato, soddisfatto nella qualità di personalizzazione e nella gestione generale dell'ordine, veloci e puntuali. Da consigliare!


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

Alberto - AFP Patronato San Vincenzo

del 07-09-2017

Ottimo prodotto. Penne ben fatte e molto scorrevoli.


Penna in plastica FULLCOLOR 360°

basicsoft.it

del 28-07-2017

La penna in questione, leggermente più piccola di una classica "Bic" e costruita con una plastica più "leggera" si presenta comunque come un prodotto di grande impatto visivo poiché l'effetto metallizzato opaco che gli viene conferito è davvero eccellente, così come la stampa, che è possibile anche in bianco (avendo scelto il colore rosso per la penna). Molto gradevole al tatto, seppur leggerissima, si rivela piacevole da utilizzare anche per il gommino per touch screen. Come in altre recensioni non mi resta che confermare che il contatto "umano" c'è e si fa sentire! E' stato davvero piacevole sentirsi dare un feedback umano cortese e paziente dietro un'ordine spedito via web. Consigliatissimo!


Penne con effetto metallo verniciato opaco

basicsoft.it

del 28-07-2017

Davvero un bellissimo prodotto, dotato di ottima fattura con incisione al laser che ne valorizza ancora di più la qualità. Peso, robustezza, ed effetto al tocco eccellenti. Davvero un buon acquisto. Come in altre recensioni non mi resta che confermare che il contatto "umano" c'è e si fa sentire! E' stato davvero piacevole sentirsi dare un feedback umano cortese e paziente dietro un'ordine spedito via web. Consigliatissimo!


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Tiziano

del 27-07-2017

Sito molto ben fatto, facile ordinare e procedere. Ottima l'assistenza via mail. Il prodotto è arrivato nei tempi, la qualità ottima ed il prezzo più che conveniente. Molto comodo anche l'acquisto in diverse quantità minime per soddisfare le varie esigenze. Grazie! Tiziano D'Incà – http://www.fibersurf.it


Penne BIC personalizzate

Manzoniassicuratori.it

del 11-07-2017

Ottimo prodotto, tratto della penna perfetto e incisione impeccabile. Il Sig. Francesco è stato molto disponibile e cortese nell'accogliere tutte le nostre richieste. Prodotto assolutamente consigliato


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Emilio - Capta srl

del 06-07-2017

Molto bella la penna, ottima la grafica, servizio professionale e consegna veloce. Da consigliare


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

easystaff.it

del 26-06-2017

Ottimo prodotto e ottimo servizio, siamo veramente soddisfatti!


Penne con effetto metallo verniciato opaco

terasoft.it

del 13-06-2017

Le penne sono carine, scrivono benissimo e la stampa è ben definita. Inoltre, grazie alla rapidità nella realizzazione e nella consegna, ci hanno salvato salvato l'inaugurazione del nuovo ufficio!!!


Penna con touch, personalizzabile a 360° in quadricromia

Mario Porta - http://www.mpesrl.com/

del 08-05-2017

Prodotto di ottima fattura,..belli i colori molto vivaci e incisione perfetta. Una nota importantissima alla disponibilità e correttezza del Sig.Francesco che e' stato cordialissimo e veloce in tutta la procedura d'acquisto. Sicuramente lo consiglieremo ai Nostri conoscenti.


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Ornella

del 28-04-2017

Servizio di assistenza impeccabile e rapidissimo con riscontri immediati a mail e/o chat. Lavoro di stampa eccellente, proprio come da disposizioni, prodotto ottimo. Consiglio vivamente. www.dirittobancario.it


Penna in plastica con clip in metallo con Touch screen

SERVICES S.R.L.

del 28-04-2017

ottimo approccio, velocità e servizio, buono il prodotto. da consigliare!!


Penna in metallo in elegante finitura opaca

Simone Natali - Sericom.it

del 26-04-2017

Lavoro ben eseguito e tempi rapidi. Molto apprezzata la comunicazione e i suggerimenti che ci hanno dato. Consigliato


Penna personalizzata 3 in 1 – con Touch screen

Maila Cosentino - Blisscorp.it

del 14-04-2017

Penna economica ma di ottima fattura. Velocità, competenza, presenza davvero stupefacenti! Ho avuto un piccolo problema che hanno prontamente risolto. Grazie! Non è da tutti


Penna in plastica BIANCA con touch colorato – personalizzate a colori

Sabina

del 28-03-2017

Dalla bozza inviata via mail al prodotto arrivato a casa c'è un abisso... Bellissime le penne e ottima la stampa per pubblicizzare la Nostra attività. Molto simpatico Francesco che tra una battuta e l'altra ci ha consigliato sui colori delle penne. Sicuramente consiglio e a Nostra volta sponsorizziamo pennepersonalizzate.org Sabina lacantinadimonticello.it


Penna a sfera Translucent

Consorzio Arredanet

del 27-03-2017

Ottimo prodotto sia come qualità della penna che come precisione dell'incisione. Francesco è molto disponibile e collaborativo , consegne nei tempi previsti. Sicuramente da consigliare .


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Ascom UMS

del 23-03-2017

Ottimo prodotto e stampa di qualità


Penne con effetto metallo verniciato opaco

Paolo Capanni

del 21-03-2017

Ricercando su internet mi erano usciti diversi fornitori per penne personalizzate, ma questo sito mi è balzato all'occhio per la rapidità dei tempi di consegna e ho fatto subito l'ordine. Purtroppo c'è stato un intoppo in BIC che avrebbe ritardato la consegna in tempo per una fiera, ma il Sig. De Leo è stato in grado di fare il Miracolo !!! e ... farle arrivare in tempo. Tutto ha funzionato bene. Le risposte sono sempre state rapide e anche via cellulare. Non avrei potuto immaginare un servizio migliore. Consiglio questa azienda senza riserve. BRAVISSIMI !!! Mi firmo con nome, cognome e mio sito per fare capire che non sono un parente di De Leo e questa testimonianza è SUPER AUTENTICA ! Paolo Capanni - www.crononuoto.it


Penne BIC personalizzate

Simona Manetti - telcomms.it

del 20-03-2017

Prodotto davvero buono. Ottimo rapporto qualità prezzo. Realizzazione e tempi di consegna molto rapidi ed un'assistenza ed un supporto impeccabili. Consigliato!


Penna in plastica con clip in metallo con Touch screen

Matteo - Gonella & Ternavasio srl

del 03-03-2017

Davvero un ottimo prodotto con una stampa perfetta!! Le ho regalate a dei fornitori abituati a ricevere penne in regalo e adesso mi chiamano quando le esauriscono per averne delle altre!! Molto professionale il Sig. De Leo, sempre cordiale e disponibile Consiglio a tutti di servirsi presso questo sito, nel quale anche i tempi di consegna sono molto rapidi!


Penne BIC personalizzate

Gianluca - ninkasi.it

del 01-03-2017

Ottimo la qualità del prodotto in sé ma soprattutto della stampa. cortesia ed efficienza nella fase di scelta del prodotto. Tempi si spedizione rapidissimi e rispettati.


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

W. Ladurner Srl

del 20-02-2017

Ottima penna, leggera, sottile e maneggevole! Gommino touch-screen funzionante al 100%. Personale accogliente e disponibile!


Penna a sfera in metallo con touch screen colorato

Massimo - fideuram.it

del 09-02-2017

Penne arrivate in tempi velocissimi ed esteticamente perfette. Francesco persona disponibilissima e sempre premurosa nel rispondere a tutte le domande.


Penna a sfera in bambù

Luca Tentorio

del 08-02-2017

Penne ben fatte, molto utile il touch screen e buona manegevolezza complessiva. Forse un filino leggere ma è un gusto personale. La stampa è accurata e di sicuro effetto. Il servizio è stato rapido e molto cortese sin dalla fase di pre-ordine, la spedizione molto rapida. Consigliato!


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

Veronica Antinucci - essercicomunicazione.it

del 17-01-2017

Puntualità, sicurezza e professionalità. Ottimo prodotto, stampa perfetta e customer service ineccepibile!


Penna personalizzata 3 in 1 – con Touch screen

hydrofert.it

del 23-12-2016

Ottima stampa, inchiostro scorrevole, responsabili disponibili e gentili. hydrofert.it


Penna a scatto in plastica riciclata e cartoncino

firenzenastri.it

del 22-12-2016

Più veloce della luce, stampa perfetta, comunicazione tempestiva ed esaustiva. consigliabilissimo. firenzenastri.it


Penna multifunzione 3+1

Ilenia - Isaq Studio srl

del 19-12-2016

Abbiamo realizzato le penne da regalare come omaggio natalizio clienti aziendali. Il risultato è stato soddisfacente! Consigliate!


Penna eco green in cartone e plastica riciclati

Gilberto

del 14-12-2016

Ottimo esperienza. Ho visto in anticipo le bozze, grande supporto. Le penne sono arrivate nei tempi previsti e sono di ottima fattura. Complimenti a Francesco! Gilberto www.ehiweb.it


Penna a sfera Translucent

http://www.allmeetingsmatera.it/

del 14-12-2016

Tutto perfetto: qualità, disponibilità e celerità nella consegna: fornitore consigliatissimo!!


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

Daniele - Sensorsystem.it

del 06-12-2016

Prodotto consegnato prima del previsto! Ottima fattura e grande collaborazione da parte di Francesco! Ritornerò volentieri ad acquistare su questo sito, consigliato! Daniele


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Giovanni - oliver accende un sorriso onlus

del 06-12-2016

Penne e grafica ottimo. E poi la professionalità e gentilezza di Francesco superlativa! Si è fatto in quattro per assecondare le nostre esigenze. Grazie grazie grazie


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

flyernest.com

del 22-11-2016

La produzione delle penne è di ottima qualità e la promessa di consegnare entro 48 ore è stata rispettata in piena. Provate non rimarete delusi.


Penna CURVE 1 colore in 48 ore

Anna - Graphic Mania srls

del 13-11-2016

Ottime penne e consegna nei tempi previsti. Professionalità, qualità e convenienza, cosa si può chiedere di più! Grazie.


Penna a sfera Translucent

ASSOCIAZIONE AMICI DELLA BIBLIOTECA

del 07-11-2016

Disponibilità e qualità impeccabili!


Penna a sfera KEEPIN touch screen colorato

company communication srl

del 04-11-2016

Penne molto belle, colori brillanti, ma l'effetto gommato le rende eleganti. Ordinate in più colori con personalizzazione a specchio, molto bene eseguita. Molta disponibilità e gentilezza sia in fase di ordine che post vendita. Le consiglio.


Penne personalizzate metallo corpo gommato – incisione in 24/48 ore

Aurelia Residence San Pietro

del 03-11-2016

Devo dire che il servizio di Francesco è molto celere e personalizzato, dalla chat direttamente sul sito dove ha risposto inmediatamente a tutti i dubbi durante l'ordine del prodotto, dopo per la preparazione della bozza è stato molto accomodante a presentarci un paio per dopo decidere quale ci piaceva di più e la consegna è stata fatta prima del previsto. Ottimo prodotto in qualità-prezzo. Mi aspettavo solo un po più scura la scritta per leggerla meglio ma è solo un dettaglio. Ordinerò sicuramente altre penne. Paula, Aurelia Residence San Pietro


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

MATTEOMASERATIIT SRL

del 03-11-2016

Ottimo prodotto e bellissima grafica. Siamo molto soddisfatti. A presto


Penne con effetto metallo verniciato opaco

Eugenia - cooperativaitc.org

del 02-11-2016

Professionali, affidabili, puntuali!


Penna CURVE 1 colore in 48 ore

Silvia Tomba - Fili&Forme Srl - ISTRICE FIBRES

del 06-10-2016

Confermo che si tratta di un ottimo articolo. Sono stata seguita con professionalità e velocità. Tempi di consegna rispettati e in anticipo, lavoro ben eseguito. Complimenti!


Penna in plastica con clip in metallo con Touch screen

Greta

del 03-10-2016

Prodotto eccellente per qualità del materiale e della stampa. Inconfondibile lo stile Bic, che ha sempre quel non-so-che di vintage. Inoltre, una lode al servizio di Pennepersonalizzate: ottima l'assistenza-clienti, che mi ha guidata e consigliata nella scelta del prodotto, e molto rapida la spedizione. Consigliatissimo! http://www.prowebconsulting.net/it/


Penne BIC personalizzate

Stefano - Parrocchia ss. Cosma e Damiano

del 27-09-2016

Bella la penna, ottima la stampa, veloce la consegna, preciso il trattamento! Nessun ripensamento


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

Antonella Modica Azienda Metaphora Adv Srl

del 20-09-2016

Lavoro perfetto. 5 Precisone nella consegna.5 Disponibilità e velocità.5


Penna WRAP stampa a 360° in quadricromia

Omar Damiani

del 16-09-2016

Veloci e precisi. Le penne superano le aspettative, davvero di ottima qualità sia di rendering che di fattura e scrittura.


Penna a sfera in bambù

Valentina

del 28-07-2016

Siamo soddisfattissimi del prodotto, e siete stati eccellenti nel farle arrivare entro il termine!!! Vi faremo una buona pubblicità e vi terremo senz’altro presenti per ordini futuri. www.piaggioservice.it


Penna a sfera in alluminio con Touch screen

Serena - Facile.it

del 14-07-2016

Mi sono trovata molto bene con il servizio offerto da Pennepersonalizzate.org, ho fatto l'ordine di penne personalizzate con logo monocolore il venerdì, con urgenza di riceverle entro il venerdì dopo e tutto è andato bene senza intoppi: la grafica è stata approvata subito e l'ordine è arrivato in perfetta puntualità di giovedì. Le penne arrivate corrispondono a quanto ordinato senza brutte sorprese e anche il supporto clienti è stato molto gentile. Serena – Facile.it


Penne personalizzate Curve Translucent – stampa 48 ore

M. Rossi - happysystem.it

del 31-05-2016

Abbiamo realizzato le seguenti penne per una Convention ed il risultato è stato molto soddisfacente tantè che ce le hanno portate via tutte! www.happysystem.it


Penna eco green in cartone e plastica riciclati

Marco

del 30-05-2016

Ottima qualità della penna e grafica ben fatta Sono arrivate come da disegno preliminare. www.promax.it


Penne con effetto metallo verniciato opaco

Domenico Brioschi

del 27-05-2016

Ottimo prodotto. E in più lavoro realizzato rapidissimamente con cortesia ed efficenza. Roba rara! www.lafinestrasullago.it


Penna in plastica con clip in metallo con Touch screen

Crispi77

del 18-05-2016

Bel prodotto, stampate molto bene, con mantenimento della data di consegna, anzi in anticipo. Grazie mille e da consigliare a tutti. www.crispi77.it


Elegante penna a sfera in alluminio lucido

Pino Repetto

del 18-05-2016

Ottimo servizio. Oltre al prezzo molto conveniente rispetto alla concorrenza ho trovato affidabilità nella spedizione e nella qualità del prodotto fornito. Credevo fosse impossibile fornirmi le penne scelte in così poco tempo ma Francesco ce l'ha fatta. Grazie. www.edicolors.com


Penna a sfera Translucent

Petrignanum

del 15-05-2016

Siamo molto soddisfatti delle penne personalizzate che abbiamo acquistato...!!!! belle, ergonomiche e scrittura scorrevolissima!!!!!!!!!..... Un plauso particolare per la professionalità del team e la tempistica della realizzazione. Una spedizione rapidissima!!!!!.... Grazie http://www.petrignanum.it


Penna a sfera Translucent

Vincenzo Valentini

del 13-05-2016

Faccio i miei complimenti le penne sono perfette e come le volevo il miei clienti sono rimasti molto soddisfatti sia per il gadget donato che per il funzionamento e scrittura. Bravi! www.eventicastelli.it


Penna a sfera Translucent

Daniela

del 11-05-2016

Soddisfatta del mio acquisto di penne personalizzate, sia come tempistica per la consegna che come prodotto, scrivono veramente bene! grazie. http://www.hoteladriana.it


Penna a sfera Translucent

stefano previti

del 11-05-2016

bella penna molto ergonomica e con ottimo tratto . www.eliograf.it


Penna a sfera Translucent

antonio

del 06-05-2016

Queste penne personalizzate le ho trovate così valide da distribuirle a tutto il nostro staff durante gli eventi (in pratica li ho "obbligati" ha usare solo queste perchè sono anche blu come il brand dell'azienda bimbiveri). La stampa è ottima e la spedizione è sempre veloce e puntuale. Antonio Panarese - www.bimbiveri.it


Penna a sfera Translucent

Irene

del 06-05-2016

Bellissime, penne di una buona qualità www.ambrit-rome.com


Penna a sfera Translucent

Marinella - sessuologiaclinica.net

del 05-05-2016

Penne bellissime e ricevute nei tempi concordati. Servizio ottimo. Speciale, la disponibilità di Francesco nel seguire passo dopo passo il mio ordine. Consiglio pennepersonalizzate.org.


Penna a sfera in bambù

Russolillo Antonio

del 23-03-2016

Ottimo lavoro, risultato eccellente, anche nelle rifiniture impeccabile, tempi di consegna rispettati. 5 stelle www.larussolillo.it


Penna in metallo in elegante finitura opaca

Francesca - icaro s.r.l

del 04-03-2016

Stupefacente. Ho contattato Azienda per l'acquisto di questa fantastica penna,in occasione di una ricorrenza particolare, i tempi erano molto ristretti, ma non è stato un problema, grazie alla loro tempestività e professionalità! Alla mia prima chiamata non ho avuto risposta ma subito dopo sono stata ri-contattata, con stupore, riuscendo a dare la vera importanza al consumatore! Tramite cellulare e mail siamo stati sempre in contatto per i dettagli, questo mi ha permesso di essere sicura del rapporto di acquisto! Sono onorata di aver acquistato da questa azienda e consiglio vivamente a tutti di non scegliere altro se non loro. Penna conforme alla descrizione funzionanti, nessun difetto,ottima qualità, perfette. A presto Francesca Irmici


Penna a sfera in alluminio con Touch screen

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal