Oggi per chi fa business, in un mondo sempre più digitale, è sempre più impegnativo essere ricordati dai clienti, soprattutto i potenziali.
Bisogna avere nuove idee per farsi ricordare. Lasciare qualcosa di tangibile ai propri clienti è sicuramente un’ottima idea!
Un regalo aziendale personalizzato è sempre ben accetto.
Ecco alcuni vantaggi legati all’utilizzo di penne personalizzate, un’ottima soluzione per far conoscere la tua azienda, il tuo sito web, insomma il tuo brand.
Perché regalare penne personalizzate con il tuo logo è un’ottima idea?
Perché nonostante viviamo in un mondo digitale il 60% delle persone usa una penna dalle 5 alle 10 volte al giorno!
- Sono una soluzione economica ma di grande impatto.
Grazie alle penne personalizzate puoi raggiungere tantissime persone con un piccolo investimento. - Sono adatte ad ogni attività.
Un altro aspetto positivo legato all’utilizzo delle penne personalizzate è quello di essere ottime per ogni tipo di occasione.
Si tratta di uno strumento di marketing effettivamente funzionale per qualsiasi business.
Le penne, d’altronde, possono essere usate in qualsiasi contesto: potresti averne bisogno in casa per segnare degli appunti, o anche a lavoro oppure da tenere in borsa per tutte le evenienze. - Sono una valida alternativa ai biglietti da visita
Diciamoci la verità, quando lasci un biglietto da visita ad un cliente quanto tempo pensi passerà prima che lo getti via o se ne dimentichi?!
Eh sì, pochissimo! In effetti chi conserva ancora il classico biglietto da visita in cartoncino?!
Oggi regalare ad un cliente delle belle e utili penne personalizzate invece del solito biglietto da visita può essere un’alternativa originale che verrà sicuramente più apprezzata e lascerà un’impronta che durerà nel tempo, soprattutto se stamperai il tuo logo sulle penne bic personalizzate che hanno una lunghezza di scrittura di 2000 metri! Risultato garantito!