Penne Personalizzate da 100 pezzi
e spedizioni in 48 ore!

Numero Verde

800.62.88.64

5 miti da sfatare sui gadget promozionali

Le leggende esistono praticamente da quando esiste l’uomo! Si creano quando le persone fanno delle affermazioni assertive su una persona o su un prodotto che non conoscono. Nel corso del tempo, se queste affermazioni non vengono smentite con argomentazioni valide, continuano ad acquistare autorità portando a credere anche ad altre persone che siano vere. In questo post vi parlerò dei miti e delle leggende che avvolgono gli articoli promozionali.

I GADGET PROMOZIONALI SONO ADATTI AD AZIENDE DI GRANDI DIMENSIONI.

  • Origini del mito
    È un dato di fatto che le aziende di grandi dimensioni scelgano strumenti comunicativi quali gli spot in TV o i banner pubblicitari. Questo induce le persone a pensare che questi due strumenti comunicativi siano i più efficaci e, a volte, anche gli unici degni di investimento e ritorno economico.
  • Perché il mito è sbagliato
    Tutto ciò che ti serve è affidarti ad un esperto del settore. Scegliere l’articolo giusto per la propria attività non è di certo semplice, né scontato

E c’è di più: gli articoli promozionali hanno un’efficacia maggiore in termini di investimento e ROI rispetto a qualsiasi altro strumento comunicativo. E le aziende di grandi dimensioni investono ogni anno migliaia di euro nella realizzazione di gadget promozionali per ogni target. Ad un costo molto minore di uno spot in TV o di uno spazio pubblicitario su una rivista locale.

DANNO UN’IDEA DI POCO COSTOSO.

  • Origine del mito
    Molte aziende hanno già avuto brutte esperienze con articoli promozionali dall’aspetto cheap e sicuramente poco gradevole alla vista ed al tatto. E per questo hanno raccontato la loro cattiva esperienza in rete, ad altre aziende o ad amici. Le persone perciò hanno iniziato a pensare che i gadget siano solamente cheap-looking.
  • Perché il mito è sbagliato
    Per “articolo promozionale” non si intende solamente una semplice penna cheap o una tazza con una brutta grafica. Su questo si basano i brutti ricordi delle persone.

GLI ARTICOLI PROMOZIONALI NON RAGGIUNGONO MOLTISSIME PERSONE

  • Origini del mito
    Il mito nasce dall’incapacità di capire il grande potenziale degli articoli promozionali. Molte persone non si rendono conto che le grandi aziende ordinano e distribuiscono gadget promozionali in tutta la nazione.
  • Perché il mito è sbagliato
    L’obiettivo delle aziende è ovviamente quello di raggiungere il maggior numero di persone possibili, in modo che si riesca a diffondere la voce ovunque. Tutti amano ricevere piccoli regalini ed una semplice penna può aiutare a connettere il proprio brand con le persone in ogni angolo del globo.

GLI ARTICOLI PROMOZIONALI NON DURANO NEL TEMPO.

  • Origini del mito
    Questo mito è un’estensione del “Sembrano articoli cheap”. Le persone credono erroneamente che i gadget abbiano per questo motivo anche una vita molto corta.
  • Perché il mito è sbagliato
    Selezioniamo con attenzione i modelli di penne personalizzate presenti sul nostro sito, garantiamo una lunga durata e ad esempio le penne personalizzate BIC hanno una lunghezza di scrittura di ben 2000 metri donando sicuramente moltissima visibilità al brand.

Lascia un commento

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal