Penne Personalizzate da 100 pezzi
e spedizioni in 48 ore!

Numero Verde

800.62.88.64

La matita 100% su misura

Tipi di legno

Pulay

Legno di Pulay

Per le matite della gamma «ECO».
Questo legno esotico di origine Indonesiana è interessante per le sue proprietà meccaniche. Ha un aspetto paglierino ma può presentare al naturale una forte variazione di tinte che vanno dal grigio al rosa. È più economico rispetto al legno di Cedro.

Cedro

Legno di Cedro

Per le matite della gamma «PRESTIGE».
Anti imputridimento e denso, è ricercato per la bellezza delle sua venatura e della sua consistenza, così come il suo ricco colore cammello, o rosato.

Tinto nero

Legno nero tinto nella massa

Per le matite della gamma "PRESTIGE BLACK", un contrasto visivo e design.

 Matite nere

Pioppo

Legno di Pioppo

Legno Francese (Bretagna).
Il pioppo è un legno tenero di colore bianco/grigio dall'aspetto satinato. Il suo legno presenta delle caratteristiche particolari che coniugano leggerezza e resistenza meccanica. Essenza tenera, si modella facilmente. Produce un legno poco marcato.

Pino Silvestre

Legno di Pino Silvestre

Legno Francese (Alvernia).
La corteccia di questa specie, grigia sugli arbusti, si colora progressivamente con l'età in rosso-marrone. Il pino silvestre è il più bel pino d'Europa, riconoscibile dal fulgore della sua corteccia rossiccia e dalla bellezza del suo fogliame bluastro. Il pino silvestre (Pinus sylvestris), della famiglia delle pinacée, porta anche il nome di «pino d'Alvernia». Questa specie resinosa fu in passato molto apprezzata dai carpentieri della marina, per le buone qualità del suo legno.

Forme

Lunghezze

Tipo di Mina

Aspetti della Matita

Finizioni

Stampa



Personalizza la tua Matita!

Compila il form indicando le caratteristiche che preferisci.

Preventivo Matite

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal