Sono molto diffuse…

Una delle domande che l’impresa si pone più di frequente è: “Devo realizzare anche io gadget per promuovere la mia azienda?”.
Sì, i gadget sono un elemento importantissimo per promuovere in modo corretto la propria azienda, per darle visibilità.
Devono sussistere però delle condizioni: qualità, utilità, ed anche coerenza con il messaggio che si vuole trasmettere. Infatti i gadget concorrono poi nel brand aziendale e influenzano l’immagine.
La qualità è un elemento molto importante perché se il gadget è di pregio, il cliente percepirà che anche l’azienda è di valore. Al contrario, se è di bassa qualità, tenderà ad associare anche l’azienda come di bassa qualità. Quindi per evitare di buttar via soldi ed inficiare l’immagine aziendale e il brand, è consigliato scegliere gadget di gran pregio, utili ed innovativi.
L’utilità è infatti l’altro elemento molto importante. Per differenziarsi dai concorrenti, i gadget dovrebbero essere utili, funzionali, e anche belli.

Possono essere utilizzati per situazioni molto diverse. Possono essere un regalino di presentazione dell’azienda per i potenziali clienti, o i clienti nuovi, o un regalo aziendale a fine anno per i clienti o per i dipendenti. O ancora possono essere utilizzati nelle fiere o negli eventi che si organizzano per presentare la propria azienda, e lasciare un ricordino ai partecipanti.

I gadget solitamente vengono realizzarti con inciso il nome dell’azienda, il recapito telefonico, ed eventualmente l’indirizzo email. In questo modo il cliente se interessato avrà a disposizione un recapito per contattare la società ogni qualvolta ne avesse bisogno in modo rapido e veloce.

Oltre ai gadget classici come penne, agende, calendari, portachiavi, t-shirt, borsette, cuffiette, power bank, webcam, sempre molto diffuse sono le CHIAVETTE USB.
Ultimamente sono uno degli oggetti privilegiati dalle aziende, e sono molto apprezzate, perché una volta ricevute possono essere veramente utili e comode.

Il mercato delle chiavette USB è molto vasto, sono disponibili diverse forme e materiali.
Oltre al materiale, si può personalizzare anche la forma della chiavetta. Per quanto riguarda la capacità di memoria della chiavetta si può decidere di realizzarla con una capacità minima di 2 GB, fino a un massimo di 64 GB.
Ogni chiavetta può essere personalizzata nei minimi dettagli, nei colori, nelle forme, nei materiali e anche nella confezione di presentazione.

Scarica il report Gratuito

Lascia un commento

Spedizione
Italia Gratuita

Pagamento Sicuro
con PayPal